Politica di rimborso

Il team di supporto di Nanrobot è a tua disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento richiesto e saremo felici di assisterti.

1 mese: blocco tensione, display, luce anteriore e posteriore, interruttore on-off, controller.

3 mesi: dischi freno, leve freno, caricabatteria.

6 mesi: manubrio, meccanismo pieghevole, molle / ammortizzatori, forcella della ruota posteriore, fibbia pieghevole, batteria, motore (problemi ai cavi del motore non inclusi). La garanzia non copre condizioni, malfunzionamenti o danni causati da uso, manutenzione o regolazione non corretti come consigliato nel manuale dell'utente.

Forniamo ai nostri clienti parti di ricambio gratuite una volta. La garanzia è limitata al solo primo acquirente e se vendi il tuo Nanrobot non può essere trasferito all'acquirente successivo. Se è necessario richiedere la garanzia, l'acquirente è tenuto a presentare la fattura di acquisto.

La garanzia può essere estesa per un altro anno con un costo aggiuntivo di $ 149.

Contatti del servizio clienti:

Supporto tecnico / commerciale : 0086 1805-0166-707

WhatsApp/Wechat: +86 15880372254(Verifica dello stato dell'ordine e problemi di garanzia)

Email di supporto: support@nanrobot.com

Email di lavoro: stridepower@nanrobot.com

Questa garanzia non copre:

Condizioni, malfunzionamenti o danni causati da uso, manutenzione o regolazione non corretti come consigliato nel manuale dell'utente;

Condizioni, malfunzionamenti o danni causati da o durante il periodo in cui un utente è sotto l'influenza di droghe, alcol o altri fattori che alterano la mente;

Condizioni, malfunzionamenti o danni causati da atti di natura;

Condizioni, malfunzionamenti o danni causati o conseguenti all'automodificazione, decomposizione o distruzione delle parti da parte del cliente senza previa autorizzazione del produttore.

Condizioni, malfunzionamenti o danni causati dall'uso di parti non originali o circuiti non autorizzati e modifiche alla configurazione.

Fratture / rapimenti o perdita di parti in plastica inclusi lo starter, la porta di ricarica, gli interruttori del manubrio e le alette in plastica.

Qualsiasi utilizzo destinato a esigenze commerciali, noleggio, gare e rimorchio merci.

L'utilizzo di componenti non forniti dal produttore (parti non originali).