FAQ

GENERALE

QUALI SONO I TUOI ORARI DI LAVORO?

In caso di domande, inviare un'e-mail a [email protected]

Il nostro ufficio è aperto dal lunedì al venerdì, ora del Pacifico, dalle 18:00 alle 03:00.

 

SPEDIZIONE

DOVE SPEDITE?

Spediamo negli Stati Uniti, nell'UE e in Corea. Se per qualsiasi motivo hai problemi a effettuare un ordine, inviaci un'e-mail a [email protected] e faremo del nostro meglio per trovare una soluzione.

 

QUANTO TEMPO CI VUOLE PER ARRIVARE IL MIO PACCHETTO?

Facciamo del nostro meglio per elaborare il tuo ordine entro un periodo di 24 ore lavorative, una volta effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine. Il tuo ordine verrà spedito entro 48 ore dall'invio dell'ordine. (Gli ordini di sabato e domenica vengono spediti lunedì) Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai una conferma di spedizione e informazioni dettagliate per il monitoraggio via e-mail. Gli ordini dagli Stati Uniti o dall'UE dovrebbero arrivare entro 7-15 giorni dalla spedizione dell'ordine. Gli ordini in Corea dovrebbero arrivare entro 3-5 giorni dalla spedizione dell'ordine, ma a volte potrebbero essere bloccati in dogana. Contattaci all'indirizzo [email protected] per ulteriori domande sulla spedizione.

 

COME POSSO EFFETTUARE UN RESO?

Per elaborare un reso, segui questi 3 semplici passaggi:

Inviaci un'e-mail a [email protected] con il tuo

 

1) Numero d'ordine.

2) Articolo da restituire / sostituire.

3) Il motivo per cui desideri restituire il tuo acquisto.

Più commenti e feedback vengono forniti, meglio possiamo aiutarti a fornirti assistenza.

 

NOTA: tutti gli articoli devono essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Siamo lieti di fornire resi per ordini internazionali. Tuttavia, normalmente non copriamo la spedizione di ritorno. Ti consigliamo inoltre di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile per assicurarci di ricevere l'articolo restituito.

 

Elaboreremo tutti i rimborsi al ricevimento e all'ispezione della merce restituita. Ti informeremo via e-mail dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso. Se approvato, elaboriamo il rimborso entro circa 48 ore e un credito verrà automaticamente applicato alla carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di giorni.

 

QUANTO TEMPO MI SERVE PER OTTENERE UN RIMBORSO?

I rimborsi per i prodotti restituiti verranno effettuati il ​​prima possibile dopo aver ricevuto i prodotti restituiti. Al ricevimento e all'ispezione della merce restituita, ti informeremo via e-mail ed elaboreremo il rimborso entro circa 48 ore. Attendi 10 giorni lavorativi per vedere i resi riportati sull'estratto conto della tua carta di credito. In caso di domande, non esitare a contattarci via email. Si prega di notare che le spese di spedizione non saranno rimborsate sugli ordini di reso. Le spese di spedizione vengono pagate al nostro servizio di corriere, non otteniamo un rimborso per le spese di spedizione quando restituisci i tuoi acquisti. * Non si applica agli ordini con spedizione gratuita.

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato. Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo [email protected]